NanoVIP® CUBE WF™ – Il NanoVIP® CUBE con connettività WiFi e al cloud
NanoVIP® CUBE WF™ estende la famiglia di analizzatori NanoVIP® con la versione wifi del modello CUBE™, offrendo agli utenti una vasta gamma di opzioni di connettività per monitorarli e comandarli da remoto.
Tutte le funzionalità di NanoVIP® CUBE™ rimangono disponibili nel modello WF senza alcuna restrizione.
NanoVIP® CUBE WF ™ include tre modalità WiFi principali:
- ACCESS: l’analizzatore funziona come Access Point creando una rete wireless aperta attraverso la quale l’utente può collegarsi e non solo leggere lo strumento ma anche controllarlo, permettendogli ad esempio di lasciarlo chiuso in modo sicuro nell’armadio e controllato da remoto.
- POLL: NanoVIP® CUBE WF™ si collega alla rete Wi-Fi locale e può essere interrogato e/o controllato a distanza dall’utente
- PUSH: NanoVIP® CUBE WF™ si collega alla rete Wi-Fi locale disponibile e invia i dati direttamente al server cloud di Elcontrol cloud.elcontrol-energy.net; questa modalità è particolarmente utile se si desidera monitorare da remoto l’avanzamento di una misurazione avviata a molti chilometri di distanza e senza accesso dall’esterno alla rete locale.
App NanoRemore
Quando è selezionata la modalità ACCESS o POLL, NanoVIP® CUBE WF™ può essere guidato da remoto grazie alla sua app NanoRemote dedicata che consente all’utente di collegarsi, monitorarlo e utilizzarlo esattamente come direttamente dalla sua tastiera.
Elcontrol Cloud
Quando la modalità PUSH è selezionata, NanoVIP® CUBE WF™ invia i dati sui server cloud e l’utente può monitorare i dati misurati tramite cloud.elcontrol-energy.net registrando i propri dispositivi.
Per ulteriori informazioni contattaci all’indirizzo email: vendite@elcontrol-energy.net