Prima giornata di formazione Veolia Italia sul sistema di misura NanoVIP® QUADRA™

Veolia Italia ha scelto NanoVIP® QUADRA™ come strumento di misura e il 27 settembre si è tenuto in Elcontrol Energy Net il primo corso di formazione dei loro tecnici sui sistemi di misurazione NanoVIP®.

Gli ospiti sono stati introdotti passo per passo ai sistemi di misurazione e ai concetti di Power Quality, fino alle reti di misura MRH™ che rendono gli strumenti NanoVIP® QUADRA™ unici nel loro genere.

Dopo il caldo benvenuto in Elcontrol da parte del titolare Ing. Michele Pancaldi, l’incontro è proseguito con l’approfondimento da parte del Tecnico-Commerciale Elcontrol sui concetti della Power Quality, le modalità di esecuzione di una campagna di misura con i sistemi NanoVIP® e, in particolare, le applicazioni non elettriche del sistema NanoVIP® QUADRA™.

 

 

Gli analizzatori portatili della famiglia NanoVIP®, grazie alla semplicità di utilizzo, alla riconosciuta affidabilità, alla precisione dei dati rilevati e alla notevole flessibilità di impiego, sono strumenti professionali adatti alle analisi sui sistemi più impegnativi.

Per questi e altri motivi, il sistema di misura NanoVIP® QUADRA™ con tecnologia MRH™ è stato scelto da Veolia Italia come strumento di analisi sul campo della Power Quality elettrica e non solo.

 

 

La giornata è proseguita con l’approfondimento delle applicazioni operative specifiche del cliente, l’uso del software di analisi NanoStudio™ e un ampio confronto sulle casistiche pratiche che si incontrano quotidianamente sul campo.

 

Recommended Posts
Not your language ?