I servizi Elcontrol
Assistenza tecnica
Elcontrol Energy Net s.r.l offre alla propria clientela un servizio di riparazioni dei propri strumenti. Tale servizio ha come solo scopo la soddisfazione del cliente, quindi al fine di renderlo efficiente vi chiediamo di osservare alcune fondamentali indicazioni:
- Prima di inviare uno strumento supposto guasto è bene controllare sul manuale di istruzione se lo strumento è impiegato correttamente.
- Se lo strumento è effettivamente da ritenersi guasto dovrà esserci inviato il sottostante modulo di richiesta/autorizzazione alla riparazione, compilato in ogni sua parte e firmato.
- Non si accettano strumenti privi del modulo MP75106/15, della bolla di accompagnamento o con il modulo non debitamente sottoscritto. Questi documenti sono per le procedure EEN sono obbligatori e non sostituibili da nessun altro documento.
- E.E.N. riparerà lo strumento secondo la tipologia dell’intervento ( calibrazione/ funzionale/ strutturale) ritenuta necessaria dai dati tecnici EEN per il ripristino della piena funzionalità dello strumento stesso. Precisiamo che nel caso lo strumento non sia riparabile, sarà in ogni caso addebitato un costo di ricerca guasto Euro 50 + Iva 22% (tranne per gli strumenti in garanzia).
Scarica il modulo
Modulo MP75106/18 per la richiesta di intervento tecnico; compilarlo in tutte le sue parti.
Noleggio
Elcontrol Energy Net offre ai propri clienti l’opportunità di noleggiare i suoi strumenti; il noleggio può essere una ottima opportunità come ad esempio nei seguenti casi:
- Al cliente servono eccezionalmente più strumenti di uno stesso tipo
- Il cliente ha la necessità di una attività occasionale che non giustifica l’acquisto
- Provare un prodotto o un modello di interesse
- Il proprio strumento è al momento impegnato in un’altra attività o campagna
- Il proprio strumento è in riparazione
Gli strumenti Elcontrol destinati al noleggio sono in numero ridotto; per verificare la disponibilità e ricevere una offerta dedicata, contattate il nostro servizio vendite alla mail vendite@elcontrol-energy.net.
Modalità di noleggio
- E’ richiesta una cauzione iniziale al versamento della quale sarà consegnato/inviato lo strumento
- I costi di trasporto sono a carico del cliente
- Il periodo minimo di noleggio è di 1 settimana (inclusi i trasporti)
- Il periodo di noleggio è conteggiato per giorni solari interi
- Il periodo di noleggio include sia il giorno di partenza che di rientro dello strumento
- Per ogni giorno eccedente il periodo di noleggio viene addebitato un canone maggiorato per mancato rientro
- I canoni dovuti per eventuali giorni eccedenti il periodo previsto, saranno trattenuti dalla cauzione versata
- I prodotti sono verificati al rientro ed eventuali danni saranno quantificati e comunicati al cliente, prima di essere trattenuti dalla cauzione.